Seminari Cisco Academy gratuiti

Anche per l’anno 2015 sono stati programmati da eForHum una serie di seminari tecnici gratuiti sulle Certificazioni Cisco e sui Corsi Cisco, che si terranno presso la sede di Milano, in via Valassina 24 e accessibili da remoto tramite Cisco Webex.

I seminari Cisco sono tenuti da istruttori con la qualifica di Cisco Certified Academy Instructor (CCAI) che propongono la loro esperienza lavorativa allineata con l’esperienza formativa, in modo tale da apportare un valore maggiore a chi già lavora nell’ambito Cisco e a chi invece voglia intraprendere un’attività in tale ambito.

Obiettivo del ciclo di seminari Cisco consiste nel diffondere la conoscenza sulle tecnologie Cisco, avendo modo di focalizzarsi sull’evoluzione delle richieste all’interno del mercato del lavoro, che vedono una continua evoluzione delle esigenze aziendale e di conseguenza delle competenze che vengono richieste ai collaboratori. L’uso di laboratori reali svolti in modalità collaborativa permettere di approfondire le tematiche di interesse.

Di seguito i prossimi appuntamenti che si terranno presso eForhum:

Il seminario offre un’overview sui contenuti che verranno affrontati durante il Corso Cisco CCNA e che saranno fondamentali per il raggiungimento della certificazione Cisco CCNA. Particolare attenzione sarà data alle competenze che verranno acquisite al completamento del corso.

Il seminario prevede una presentazione dei contenuti che verranno trattati nel corso Cisco CCNA Security, avendo cura di focalizzarsi sugli aspetti maggiormente rilevanti nel mercato del lavoro. Un focus particolare verterà sui Cisco ASA, la cui conoscenza diventa fondamentale per poter operare nell’ambito Security.

Il seminario ha l’obiettivo di focalizzarsi sui contenuti che verranno richiesti dalla certificazione Cisco CCNP avendo un focus sulle novità introdotte dalle nuove certificazione e sulle competenze richieste in misura maggiore all’interno del mercato del lavoro.

La struttura dei seminari organizzati da eForHum è pensata anche per aiutare le persone ad individuare il percorso di crescita più adatto a loro, avendo mondo di focalizzarsi sui desideri, le passioni e la tecnologia di riferimento che vorrebbero approfondire. Per questo motivo durante i seminari sono a disposizione gli Advisor Cisco Academy dello staff di eForHum, che sono a disposizione per fissare colloqui di consulenza e orientamento gratuiti per indirizzare gli interessati verso la certificazione e il percorso più adatto a loro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a [email protected] o telefonare al 0236572923

Contatti