Formazione Cisco: calendario sett 2016

Corsi cisco

Corsi Cisco: diventare esperto di reti con i percorsi Cisco Academy

I corsi Cisco Academy sono il percorsi formativi più diffusi a livello internazionale per l’ingresso e la qualificazione nel mondo delle reti informatiche. Sono finalizzati ad un apprendimento strutturato, progressivo, grazie alla loro struttura diluita nel tempo ed al materiale didattico specificatamente pensato per l’acquisizione di competenza e l’approfondimento delle tecnologie.

I principali e più qualificanti corsi Cisco sono

  • il Corso Cisco CCNA che forma tecnici specializzati in ambito routing e switching, in grado di installare, configurare, gestire e manutenere reti cablate di media dimensione sia LAN che WAN.
  • il corso Cisco CCNP che  forma tecnici di livello professsional in ambito routing e switching in grado di pianificare, installare e manutenere reti aziendali convergenti LAN e WAN anche di elevata complessità

eForHum promuove corsi Cisco rivolti sia all’inserimento lavorativo che all’aggiornamento e riqualificazione del personale in ambito networking.

Calendario generale dei Corsi Cisco in avvio da settembre 2016

Corsi Cisco per l’nserimento lavorativoCetificazione Cisco CCNA

  • Progetto Junior – settembre 2016 – Milano – neodiplomati
  • Progetto Talent – settembre 2016 – Vicenza – neolaureati

Corsi Cisco per l’aggiornamento e riqualificazione

Corsi Cisco CCNA 

  • 24 settembre – Milano – modalità sabato full day [avvio garantito]
  • 24 settembre – Vicenza – modalità sabato full day
  • 21 ottobre  – Milano – modalità infrasettimanale martedì e venerdì

Corsi Cisco CCNPCorso Cisco CCNP

  • Corso ROUTE  – 22 ottobre – Milano – modalità sabato full day
  • Corso SWITCH – 10 dicembre – Milano – modalità sabato full day

Tutti i corsi per l’aggiornamento e riqualificazione prevedono la possibilità di frequenza in modalità blanded e videopresenza in streaming.

Perché scegliere i corsi Cisco di eForHum

Presente a Milano dal 2000, eForHum, oltre ad essere una delle Academy con maggiore esperienza e storia a livello italiano, è attualmente il più premiato partner academy italiano per numeri, qualità e progetti e ricopre all’interno del sistema Academy tutti i più importanti ruoli previsti. E’ infatti:

  • Networking Academy: eroga formazione per tutti i Corsi Cisco previsti dal sistema Academy: ITessentials, CCNA, CCNP, CCNA Security.
  • Academy Support Center: centro di coordinamento e promozione del programma Cisco Academy di riferimento per tutto i nord Italia, coordina e supervisiona oltre 100 Networking Academy.
  • Instructor Training Center:  ovvero struttura abilitata alla formazione e certificazione degli istruttori sia a livello Associate che Professional, garantendo i più alti standard didattici degli istruttori.

Alcune caratteristiche di eForHum:

  • partner aziendali e casi di successo: grazie al proprio ruolo all’interno del canale Cisco Academy e al posizionamento geografico privilegiato a Milano, collabora attivamente con tutte le più importanti aziende partner e clienti Cisco nazionali e internazionali, dando evidenza dei progetti sviluppati e dei casi di successo individuali.
  • voucher: utilizza strumenti di agevolazione economica e sponsorizza direttamente persone che investono nel proprio percorso formativo con un obiettivo strutturato di certificazione.
  • empowerment: unica a livello italiano ad utilizzare un approccio strutturato all’empowerment professionale: segue le persone nel proprio percorso di sviluppo professionale affiancando la formazione tecnica con il supporto di advisor specializzati in ambito sviluppo del potenziale ed empowerment al fine di potenziare i risultati didattici, il salto di qualità professionale, i tassi di certificazione.
  • modalità flessibile: affianca alla formazione in presenza nelle sedi di Milano e Vicenza, strumenti di formazione in videopresenza streaming, a quanti hanno necessità logistiche ed organizzative.
  • laboratori: grazie al proprio ruolo di Networking Academy, Academy Support Center ed Instructor Training Center garantisce dotazione laboratoriale ampia ed aggiornata raggiungibile anche in remoto. Visita i nostri lab
  • multivendor: offre la possibilità di estendere i percorsi formativi ad altre specializzazioni Cisco, VMware, EMC, Linux LPI all’interno di percorsi modulari di media lunga durata.
  • risultati: ponendo la certificazione industriale delle competenze, ottenuta tramite una solida preparazione pratica e teorica, come requisito indispensabile per l’inserimento lavorativo, la crescita professionale e la riqualificazione, eForHum, oltre ad essere test center di certificazione Pearson VUE, introduce nei propri corsi cisco metodologie personalizzate di supporto alla certificazione (tra cui certification track, simulazione, calendario d’esame personalizzato, coaching).

corsi cisco

Contatti