Corsi Professional VMware e Cisco

eForHum presenta l’offerta formativa dei corsi Professional su tecnologia VMware, Cisco e in ambito Cybersecurity

A calendario per i primi mesi del 2020, alcuni dei percorsi di certificazione più richiesti sul mercato per i professionisti del settore ICT.

Sempre presenti i corsi VMware vSphere 6.7 e Cisco Cybersecurity Operations, ai quali si aggiunge il nuovo percorso di certificazione Cisco CCNP ENCOR. Tra le novità, i corsi proposti all’interno del Cybersecurity Competence Center, iniziativa lanciata da eForHum e dedicata alla formazione di profili con competenze in ambito cybersecurity.

corsi professional Vmware

VMware vSphere 6.7

Corso ufficiale VMware con certificazione VCP-VMware Datacenter Virtualization Professional , moduli Install Configure Manage e Optimize & Scale.
Attenzione: da marzo 2019 la certificazione VMware VCP-DCV non ha più scadenza.
Voucher per corsisti privati
Avvio 16 gennaio (avvio garantito)
Maggiori informazioni Corso vSphere

 

corsi professional cyber opsCisco CCNA Cyber Ops

Corso ufficiale che prepara figure Cybersecurity Analyst a superare la certificazione CCNA Cybersecurity Operation. Si tratta dell’unica certificazione Cisco che rimarrà invariata dopo la migrazione al nuovo sistema di certificazioni Cisco che avverrà a febbraio 2020.
Voucher per privati e aziende
Avvio 7 marzo
Maggiori informazioni Corso CCNA Cyber Ops

 

corsi professional cisco ccnp

[Coming Soon] Nuovo corso Cisco CCNP

Da inizio 2020 disponibili i nuovi contenuti e laboratori per la nuova certificazione Cisco CCNP in cui ogni esame corrisponde ad una certificazione di specialistica. Prima edizione Corso CCNP Cisco Enterprise Network Core Technology (ENCOR) per la certificazione Cisco Entrerprise Specialist.
Avvio aprile 2020.
Richiedi informazioni Corso CCNP

Maggiori informazioni sulla nuova certificazione CCNP al link

corsi professional cybersecurity

Cybersecurity Competence Center

Tecnologie, laboratori, percorsi e certificazioni per cybersecurity analyst. Approndisci le tue competenze. Previste formazione professionale e specializzazione per il mondo education, inserimento lavorativo e riqualificazione.

Scopri il Cybersecurity Competence Center

 

 

Contatti