Corso VMware vSphere 6: avvio 13 maggio

Corso VMware vSphere 6: avvio 13 maggio

E’ in avvio garantito presso la sede VMware Academy di Milano, il giorno 13 maggio 2017, il corso VMware vSphere 6.

Il corso VMware vSphere 6 è un percorso formativo ufficiale VMware, finalizzato ed abilitante al raggiungimento della certificazione VMware Certified Professional in ambito data center virtualization  VCP6-DCV. Obiettivo del corso la formazione di tecnici in grado di installare, configurare e gestire un’infrastruttura VMWare vSphere 6 affidabile e scalabile.

Il percorso prevede una struttura modulare:corso vmware vsphere 6

  • Modulo ICM – Install, Configure and Manage approfondisce tematiche di installazione, configurazione e gestione di vSphere 6
  • Modulo OS – Optimize and Scale approfondisce tematiche di sicurezza, affidabilità e scalabilità di vSphere 6

 

Corso vSphere 6 – in avvio confermato e garantito 13 maggio 2017 | Voucher formativo

Le lezioni si tengono nella giornata di sabato, prevedendo due sessioni consecutive nell’arco della stessa giornata: la sessione mattutina si svolge dalle ore 10.00 alle ore 13.30, quella pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 18.00. L’edizione in avvio è erogata in modalità flex, ovvero con possibilità di seguire in presenza e in remoto per agevolare le esigenze dei partecipanti.

Peculiarità del percorso erogato da eForHum è la consistenza del monte ore didattico, che consente di svolgere tutte le attività previste da VMware IT Academy in aula: il corso vSphere 6 ha una durata di 90 ore d’aula, distribuite nell’arco di quattro mesi. Questa caratteristica è centrale nel processo di costruzione di conoscenze teoriche, competenze pratiche e skill tecniche reali. La didattica è supportata dagli strumenti ufficiali forniti da VMware IT Academy. Particolare attenzione è dedicata ai laboratori, che vengono svolti in aula da tutti i partecipanti, sotto la supervisione e con il supporto dell’istruttore. Per tutta la durata del corso VMware vSphere 6 è garantita ai corsisti la possibilità di esercitarsi ulteriormente sull’infrastruttura di laboratorio remota accessibile H24.

Il corso VMware vSphere 6 si inserisce nel Programma Professional Accelerator, iniziativa volta a promuovere incentivi per i corsisti privati che desiderano intraprendere percorsi di sviluppo professionale, prevedendo voucher formativi e di certificazione. La modalità VMware IT Academy con voucher, grazie alla struttura diluita nel tempo e all’agevolazione economica, è pensata per chi decide di investire nella propria qualificazione e crescita professionale, ma anche per chi mira all’acquisizione di competenze pratiche per inserirsi nel settore.

Il calendario didattico e le specifiche su prossimi corsi in avvio e agevolazioni sono disponibili alla pagina del corso vSphere 6

Per info e iscrizioni [email protected]

corso vmware vsphere 6