Corso Cisco CCNA: 5 marzo confermato

Corso Cisco CCNA: il primo passo di un Sistemista di Rete

corso cisco ccna

Confermata in avvio presso la sede Cisco Academy eForHum di Milano il 5 marzo il prossimo Corso Cisco CCNA infrasettimanale con frequenza lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 22. Il corso prevede la possibilità di voucher formativo di 650 euro per gli aventi diritto.

Il Corso Cisco CCNA è rivolto a tecnici di rete o aspiranti tali che desiderano costruire e consolidare competenze in ambito routing e switching.
Il percorso formativo ha una durata indicativa di 6 mesi ed è finalizzato al raggiungimento della certificazione Cisco CCNA 200-120 considerato dal mercato ICT requisito fondamentale per sistemisti di rete e network engineer che svolgono attività di help e support desk di primo e secondo livello.

Caratteristiche del Corso Cisco CCNA di eForHum

L’offerta formativa di eForHum si distingue per una forte attenzione agli aspetti tecnici e alla persona

Ampia dotazione di laboratori reali: eForHum mette a disposizione dei propri clienti un infrastruttura di laboratorio ufficiale Cisco in grado di supportare fino a due aule di 16 studenti contemporaneamente, basata su apparati reali accessibili in aula e remotizzabili grazie ad accesso VPN. Il data center di eForHum è collegato in fibra con linea primaria e di back-up.

Coaching individualizzato: l’inserimento delle persone all’interno del corso cisco ccna avviene sempre previo colloquio individuale per l’analisi approfondita delle esigenze e aspettative della persona. Il colloquio è tenuto da un advisor Cisco Academy e coach specializzato in sviluppo del potenziale che accompagnerà poi la persona, insieme all’istruttore Cisco Academy, nel proprio percorso fino alla certificazione finale.

Alti standard istruttori: tecnici e formatori con almeno 10 anni di esperienza, eForHum ha ricevuto da Cisco 3 premi per il miglior istruttore italiano, 3 Advanced Award e 3 Excellence Award, nonché il riconoscimento nel 2014 per i migliori corsi Cisco CCNP a livello italiano.

Forte focalizzazione per la certificazione: eForHum struttura i propri corsi con una forte focalizzazione per il superamento della certificazione industriale al primo tentativo alla conclusione del corso. Il percorso di certificazione viene seguito individualmente proponendo attività mirate durante la fase conclusiva del corso: colloquio individuale di preparazione alla certificazione con istruttore e coach, simulazioni di certificazione in remoto e in sede, guida individualizzata su tempistiche di certificazione e miglioramento dei risultati.

Formazione ufficiale Cisco Academy: eForHum è partner Academy con oltre 15 anni di esperienza, Instructor Training Center, Academy Support Center. Per maggiori informazioni sulla struttura didattica e contenuti del corso Cisco CCNA ufficiale

Voucher lavoratori: primi in Italia a supportare la formazione individuale con voucher formativi. Il voucher di eForHum non è uno sconto finalizzato alla promozione commerciale ma un supporto economico mirato, coerente con le finalità del Cisco Networking Academy Program, che eForHum, in qualità di più imporntante Cisco-Academy-Support-Center italiano per numero di studenti e standard didattici riconsociuti da Cisco, rende disponibile per le persone che investono nella propria formazione ed hanno una forte e motivata focalizzazione per la certificazione. Possibilità di pricing dedicato e agevolazioni economiche anche per persone in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità.

Career connection: eForHum è un partner Cisco specializzato in ambito formativo. Grazie al proprio posizionamento per standard didattici e risultati formativi eForHum, in partnership con aziende di ricerca e selezione ed agenzie per il lavoro, supporta l’inserimento di profili tecnici certificati presso numerosi partner aziendali Cisco tra i quali Lutech, Maticmind, Colt e DimensionData.

Casi di successo di persone e aziendein qualità di partner formativo Cisco primario, eForHum raccoglie per Cisco Academy tramite un apposito progetto sviluppato in partnership con Cisco System – Promoting ICT Careers –  testimonianze sia in ambito aziendale sia in ambito privato per promuovere la cultura delle certificazioni in ambito ICT ed informare persone e aziende in merito ai risultati formativi del programma Networking Academy. Tra questi i più recenti

  • Lara Selvatico- 19 anni, certificata CCENT, in fase di inserimento lavorativo presso un Gold Partner Cisco
  • Riccardo Segnini – 42 anni certificato CCNA, CCNA Security, e CCNP, ricollocato presso PosteMobile

hanno ricevuto menzione da Agostino Santoni Amministratore Delegato di Cisco Italia durante l’apertura del forum aziendale Cisco Live 2015

Consulenza di carriera empowerment oriented: in aggiunta al tradizionale student support per necessità organizzative e personali, eForHum offre la possibilità di colloqui di empowerment con coach specializzati con profonda conoscenza dei percorsi di sviluppo professionale in ambito ICT, finalizzati al potenziamento professionale e allo sviluppo di carriera.

Offerta formativa scalabile: eForHum garantisce la possibilità ai propri clienti di continuare la formazione in ambito network oltre il corso Cisco CCNA su diverse tecnologie Cisco: ambito collaboration, security, data center, service provider, nonchè la possibilità i accedere a percorsi ufficiali VMware in ambito virtualizzazione.

Opzione Corsi Cisco Online: possibilità di accedere in modalità remota al corso cisco ccna ed in generale all’offerta formativa eForHum grazie alla tecnologia Cisco Webex e ad oltre 15 anni di esperienza documentata in ambito elearning e collaborative learning.

Calendari Corsi Cisco con opzione avvio garantito: possibilità di pianificare con largo anticipo la propria formazione conoscendo quali edizioni prevedono l’avvio garantito. L’offerta formativa prevede inoltre opzioni serali infrasettimanali, full saturday ma anche la possibilità di opzioni intensive infrasettimanali.

Programma trasparenza: eForHum per policy aziendale rende pubbliche tutte le informazioni professionali sul proprio staff tramite una pagina staff dedicata.

Standard di qualità: eForHum garantisce lo standard della propria formazione tramite partnership ufficiali con i principali vendor tecnologici. eForHum è certificata in qualità UNI en ISO 9001 per la formazione.

corso cisco ccna

Contatti