Corso vSphere 6 in avvio: sabato 15 ottobre

VMware-technologies

Diventa VMware Certified Professional con un Corso vSphere ufficiale
corso vsphere 6

E’ in avvio presso la sede VMware di Milano, il giorno 15 ottobre 2016 in modalità full saturday, il corso VMware vSphere 6.

Il Corso VMware vSphere 6 è corso vSphere ufficiale che prepara alla certitifcazione VMware VCP 6 ovvero forma tecnici in grado di installare, configurare e gestire un’infrastruttura VMWare vSphere® 6 affidabile e scalabile.

Il percorso formativo prevede la possibilità di accesso ad un voucher formativo di 800 euro e allo sconto del 70% sul costo di certificazione.

Il corso vSphere 6 è la più recente versione del corso vSphere, allineata all’ultima release della piattaforma vSphere, nonché alla versione 6 della certificazione VCP – VMware Certified Professional, la più diffusa certificazione in ambito datacenter virtualization disponibile sul mercato.

Maggiori informazioni sulla nuova versione della certificazione VMware VCP DCV

Il corso vSphere 6 ha una struttura modulare:

  • modulo ICM – Install, Configure and Manage approfondisce tematiche di installazione, configurazione e gestione di vSphere 6
  • modulo OS – Optimize and Scale approfondisce tematiche di sicurezza, affidabilità e scalabilità di vSphere 6

Maggiori informazioni su contenuti e struttura del corso vSphere

VMW_09Q3_LGO_VMwareITAcademy_K

Corso vSphere: modalità didattica

Il corso vSphere in avvio è erogato da eForHum in qualità di unico centro del nord Italia abilitato alla formazione VMware Academy ovvero formazione non intensiva rivolta a persone che intendono qualificare o riqualificare le proprie competenze in ambito virtualizzazione.
La formazione Academy ha come caratteristica principale infatti un monte ore diluito nel tempo e superiore a quello previsto per la formazione aziendale tradizionale al fine di consentire tempi di apprendimento più calibrati e con maggiore attività pratica svolta in aula.

In aggiunta il modello di eForHum prevede:

  • possibilità di voucher formativi per lavoratori e inoccupati a supporto della formazione individuale
  • certification track personalizzati con possibilità di simulazione dell’esame di certificazione (trattandosi di corso ufficiale Academy è previsto uno sconto del 70% sul costo della certificazione) con possibilità di sostenere la certificazione in sede
  • coaching per il raggiungimento degli obiettivi formativi
  • laboratori disponibili h24 per tutta la durata del corso
  • flessibilità didattica grazie alla soluzione in video presenza streaming che eForHum utilizza dal 2000 in qualità di centro specializzato in elearning.

Maggiori informazioni [email protected] oppure 0236572923

banner

 

Contatti