Network aziende partner

eForHum nel corso degli anni ha creato un rapporto di fiducia e partnership con le aziende clienti. Le aziende entrano in contatto con noi :

Network-Aziende-Partner

Il reale valore della partnership è dato non solo da un rapporto aziendale istituzionale con un cliente che decide di partecipare ad un progetto, quanto da una relazione reale

  • con i manager che guidano le imprese
  • con le persone di risorse umane che si occupano di gestire il valore più prezioso presente in azienda
  • con i responsabili di linea che guidano, supportano e motivano la linea
  • con i tecnici di linea che ogni giorno accettano con passione la sfida della tecnologia

Questo network è stato formalizzato negli anni attraverso la firma di una convenzione di intenti per i partner che aderiscono ai diversi servizi.

E’ motivo di orgoglio per noi, a distanza di anni, vedere in alcuni casi interi reparti IT e NOC composti da persone che conosciamo per averle formate e certificate su tecnologia Cisco, aver contribuito allo sviluppo del business di alcune aziende avendole aiutate a diventare partner Cisco, vedere come risorse junior negli anni crescano di livello, certificazioni, responsabilità e, diventati senior network engineer, chiamino a sè nuove risorse junior in uscita dalle università e dalle scuole superiori dopo aver completato percorsi di specializzazione Cisco.

Siamo fieri per tutti i corsisti privati che hanno investito energia, tempo, studio, passione e denaro su sè stessi e sulle proprie competenze affrontando corsi di certificazione Cisco per mesi con impegno e dedizione.
Siamo fieri anche quando attraverso il Career Connection la loro determinazione e i loro skill vengono premiati dalle aziende partner che si rivolgono a noi per conoscere persone e professionisti affidabili e competenti in area internetworking.

Ci piace pensare che in piccola parte i successi crescenti di molti di queste aziende partner che investono, si ingrandiscono e si ampliano sul territorio, sia anche merito nostro, dello staff e dei nostri istruttori Cisco.