Introduzione alle certificazioni Cisco, VMware, Microsoft

Webinar Cisco, VMware, Microsoft: avvicinarsi gratuitamente alle certificazioni IT più richieste

Durata dei corsi, caratteristiche degli esami di certificazione, gli argomenti chiave, i laboratori, requisiti e agevolazioni di accesso: come reperire queste informazioni sui percorsi di certificazione più richiesti sul mercato ICT?

Le risposte ti verranno fornite dagli Istruttori, dagli Advisor responsabili dei risultati di certificazione, dalle attività di laboratorio a cui potrai assistere live.

Quando? Durante i webinar gratuiti di introduzione alle certificazioni Microsoft, VMware, Cisco.

Webinar Cisco, VMware, Microsoft: avvicinarsi gratuitamente alle certificazioni più richieste

eForHum è partner formativo ufficiale di tali vendor ed in qualità di centro di coordinamento territoriale a livello europeo ( Academy Support Center e Regional Academy) eroga i percorsi di certificazione e collabora nella stesura di contenuti didattici e attività laboratoriali pratiche.

Calendario dei webinar gratuiti:

Un ciclo di seminari costruito sulle richieste dei corsisti

I webinar sono rivolti ad un pubblico tecnico che si sta avvicinando ai percorsi di formazione e certificazione Microsoft Azure, Cisco CCNA, VMware VCP-DCV e desidera approfondirne tecnologie, obiettivi, competenze e opportunità lavorative con l’obiettivo di:

  • professionalizzare le proprie competenze per favorire un processo di crescita lavorativa
  • conseguire con successo l’esame di certificazione

Il ciclo di seminari, in risposta alle richieste dei clienti, si caratterizza infatti per il duplice orizzonte:

  • informativo tecnico, con l’obiettivo che il partecipante, compatibilmente al tempo disponibile, abbia accesso a contenuti tecnici informativi sulle tecnologie di riferimento e sugli annessi percorsi di certificazione
  • orientato alla spendibilità lavorativa ovvero fornendo informazioni di contesto sui percorsi di carriera collegati ai percorsi di certificazione più richiesti nello scenario di mercato, con un punto di vista interno al mondo delle aziende specializzate (vendor e business partner).

Inoltre partecipanti avranno la possibilità di assistere ad attività in laboratorio svolte in modalità dimostrativa. L’uso dei laboratori è finalizzato ad approfondire una conoscenza concreta delle tecnologie e soluzioni oggetto dei seminari, illustrando operativamente alcune delle skills previste dai percorsi di certificazione e richieste a livello aziendale.

Infine, caratteristica distintiva dei webinar gratuiti eForHum è la possibilità di interagire live con i relatori per domande e approfondimenti sulle tematiche affrontate. I relatori sono esperti e di settore che uniscono il ruolo di tecnici senior al ruolo di technical instructor certificati in eForHum. I relatori sono pertanto in grado di fornire uno sguardo a 360° sia sul mondo delle tecnologie che sulla spendibilità delle competenze nel mondo del lavoro

I seminari gratuiti si terranno tramite piattaforma Cisco Webex e prevedono iscrizione obbligatoria da effettuare entro 24 ore dalla diretta.

Per quanti fossero interessati a visionare le informazioni preliminari sui percorsi di certificazione di riferimento, invitiamo a visitare le pagine:

 

 

Contatti