Corsi Cisco

eForHum offre formazione ufficiale Cisco dal 2000. I corsi Cisco di eForhum vengono erogati a Milano e in tutta Italia attraverso istruttori certificati Cisco e laboratori Cisco accessibili in presenza e in remoto via VPN. Premi Corsi Cisco

L’offerta formativa comprende tutti i corsi Cisco CCNA e CCNP nelle tecnologie Routing e Switching, Voice, Security, Wireless, Service Provider.

In ogni corso Cisco eForHum mette a disposizione dei propri clienti tutti gli strumenti didattici e tecnologici di Cisco Systems, unendo le specificità e i servizi che hanno reso eForHum il training center italiano più premiato da Cisco Systems

La formazione Cisco avviene secondo due modalità differenti: formazione intensiva aziendale (Corsi Cisco Learning Partner) e formazione diluita per l’apprendimento (Corsi Cisco Academy).

Corsi Cisco_Networking_AcademyCorsi Cisco Academy

I corsi Cisco Academy si rivolgono a privati e aziende che richiedono una formazione ufficiale Cisco per le certificazioni di livello CCNA e CCNP in una modalità pensata appositamente da Cisco per l’apprendimento reale e strutturato di competenze in ambito internet e reti informatiche.

eForHum offre tutti i corsi Cisco Academy, forte della pluriennale esperienza nel Cisco Networking Academy Program, realizzato in tutto il mondo con lo scopo di accrescere gli skill dei tecnici IT in ambito networking, vista la crescente pervasività della rete e dei servizi ad essa connessi e le richieste del mercato del lavoro.

I corsi Cisco in modalità diluita sono strutturati su un arco temporale medio, ovvero da 2 a 6 mesi in funzione della certificazione Cisco cui il singolo corso è orientato. eForhum prevede corsi Cisco fuori orario di lavoro sia in modalità serale feriale, che a tempo pieno di sabato o domenica. I corsi ufficiali di certificazione Cisco Academy hanno una durata in termini di ore superiore ai corsi Learning Partner aziendali proprio in funzione della necessità di formare solide skills in ambito networking.

I clienti sono tipicamente piccole e medie aziende in ambito IT e clienti privati che lavorano come amministratori di rete o network engineer, system administrator, sistemisti linux, sistemisti microsoft in cerca di competenze in ambito reti informatiche, sviluppatori che vogliono ampliare le proprie competenze It, tecnici che effettuano assistenza tecnica su reti ip, operatori di helpdesk informatico.

Per tali clienti privati e aziendali eForHum utilizza tutti gli strumenti ufficiali previsti dai corsi Cisco Academy, unendo le specificità e i servizi che ci hanno resi il training center italiano più premiato da Cisco Systems.

eForHum offre a Milano e in tutta Italia il corso di certificazione Cisco CCNA, articolato su 6 mesi d’aula, il corso Cisco CCNA Security e i 3 corsi Route, Switch e Tshoot che compongono la certificazione Cisco CCNP in ambito Routing e Switching.

eForHum agevola la formazione individuale attraverso il programma voucher individuale che consente riduzioni di 500 e 700 euro per lavoratori in territorio italiano e con il programma Learning Credits riservato ai clienti di eForHum.

Corsi Cisco Learning Partner

La modalità Cisco Intensiva di eForHum prevede corsi Cisco aziendali Learning Partner con una durata tipica di una settimana diurna full day dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore, focalizzati sulla certificazione Cisco.

eForHum eroga tali corsi per le aziende partner commerciali Cisco (Premier, Select, Silver, Gold Partner) e per aziende che utilizzano principalmente tecnologia Cisco o per aziende multivendor che si rivolgono a noi riconoscendo il valore delle certificazioni Cisco e dei corsi per le certificazioni CCNA, CCNP e specialistici.

Il Training Cisco in modalità intensiva prevede la formazione intensiva di sistemisti di rete junior e senior, network administrator, network engineer, network architect, networking professional, it man

ager, gestori della sicurezza delle reti informatiche, tecnici di rete in ambito voip, tecnici di assistenza in ambito Internet Service Provider, tecnici di System Integrators che installano e configurano apparati di rete presso clienti o compiono attività di troubleshooting.

La formazione Cisco intensiva coinvolge tipicamente tecnici e aziende del settore IT con specializzazione e focus sulle reti informatiche; in questi corsi Cisco le competenze già presenti vengono sistematizzate, ampliate e rinforzate attraverso laboratori su apparati di livello enterprise, esercitazioni per le certificazioni Cisco pensate appositamente in funzione dello skill in ingresso e dell’obiettivo di certificazione.

I corsi Cisco Learning Partner di eForHum sono dunque rivolti ad aziende di consulenza IT, medi e grandi Internet Service Providers, System Integrators di medie e grandi dimensioni, aziende partner Cisco.

Per tali aziende i corsi di certificazione Cisco coprono più tecnologie e ad un livello di approfondimento e verticalità richiesto dalla complessità delle tecnologie di rete.

Oltre ai corsi di certificazione Cisco ICND1 e ICND2, che sono ad oggi i più richiesti al mondo, vengono realizzate periodicamente aule a Milano e in tutta Italia di corsi Cisco CCNP in ambito Routing e Switching: Cisco CCNP Route 642-902, Switch 642-813, TShoot 642-832.

eForHum offre anche i corsi Cisco specialistici CCNA e CCNP Voice, Security, Wireless, Service provider. Ad esempio in ambito Voice over Ip si passa dal corso Cisco CCNA Voice ai 5 corsi che compongono la certificazione CCNP Voice: Cvoice, Cipt1, Cipt2, Capps, Tvoice.

Per ogni partecipante ai corsi Cisco Learning Partner sono previsti:

  • Docenza certificata
  • Manuali Ciscopress
  • laboratori Cisco specialistici

eForHum agevola le aziende attraverso l’utilizzo di Learning Credits e Voucher aziendali